DE BELLO LUDICO

2024

ProgettoILO Generale Cerveteri 17 aprile: l’Adunata III atto

Cerveteri 17 aprile: l’Adunata III atto

IMG_0709Siamo al gran finale di questa splendida seconda edizione dell’Adunata di Cerveteri.
Come ormai da tradizione, ci vediamo in Sala Ruspoli, Domenica 17 aprile, dalle 10:00 alle 18:00, in piazza Santa Maria – Cerveteri.

Da appassionato di simulazione militare, puoi portarti i giochi che vuoi. Hai l’occasione di coinvolgere gli amici  in una bella giornata di gioco; senza preoccuparti d’altro. Troverai una splendida sala attrezzata dove accomodare mappe e pedine, e gustarti appieno la partita e la compagnia.
Se invece sei nuovo del genere e magari curioso di sapere di cosa si tratta, troverai di che divertirti con dimostrativi pronti per essere provati e magari nuovi amici con cui scoprirli.

E per entrambi ora c’è il forum! E sul forum una bella sezione dove potersi accordare con i propri amici su cosa giocare,  dare uno sguardo a chi ci sarà e ai giochi che animeranno la giornata. Una bella novità che inauguriamo proprio in questa occasione!

La partecipazione per l’Adunata di Cerveteri è libera e non richiede alcuna registrazione.

De Bello Ludico – l’Adunata è un evento organizzato dall’APS “Progetto ILO” con il Patrocinio del Comune di Cerveteri – Assessorato alle Politiche Culturali e Sportive.

Come arrivare

Piazza Santa Maria è all’interno della zona pedonale, ma facilmente raggiungibile dalla scalinata che si affaccia su piazza Aldo Moro a cui si accede salendo dall’unica strada, via Ceretana,  che vi conduce in paese. Lungo via Ceretana e in piazza Aldo Moro ci sono i parcheggi dove lasciare l’auto. Altri parcheggi sono a piazza San Pietro, raggiungibile oltrepassando piazza Aldo Moro e percorrendo via Piave, e il parcheggio del cimitero vecchio, raggiungibile svoltando a destra appena si accede in piazza Aldo Moro, in via Francesco Rosa.

Related Post

Buon Anno!Buon Anno!

… e finalmente siamo arrivati all’ultimo articolo di questo problematico 2020! La prima notizia interessante è annunciare la nuova sezione del sito intitolata Blog, inaugurata proprio l’ultimo giorno dell’anno, sperando