Eccoci al secondo appuntamento che chiuderà questa terza edizione dell’Adunata 2017 a Cerveteri.
Si preannuncia una giornata magnifica!Nell’antica piazza Santa Maria, a Cerveteri, Sala Ruspoli riaprirà i suoi antichi battenti Domenica 26 marzo, dalle 10:00 alle 18:00.
Un appuntamento DBL, dove gli appassionati si ritrovano a giocare assieme e i curiosi rimangono affasciati dalle grandi manovre che si dispiegano sui tabelloni.
Una splendida sala, accogliente e attrezzata, ci attende per aprire le nostre scatole migliori e coinvolgere i nostri compagni di avventura.
La partecipazione per l’Adunata di Cerveteri è libera e non richiede alcuna registrazione.
De Bello Ludico – l’Adunata è un evento organizzato dall’APS “Progetto ILO” con il Patrocinio del Comune di Cerveteri – Assessorato alle Politiche Culturali e Sportive.
Come arrivare
Piazza Santa Maria è all’interno della zona pedonale, ma facilmente raggiungibile dalla scalinata che si affaccia su piazza Aldo Moro a cui si accede salendo dall’unica strada, via Ceretana, che vi conduce in paese. Lungo via Ceretana e in piazza Aldo Moro ci sono i parcheggi dove lasciare l’auto. Altri parcheggi sono in piazza San Pietro, raggiungibile oltrepassando piazza Aldo Moro e percorrendo via Piave, e al cimitero vecchio, raggiungibile svoltando a destra appena si accede in piazza Aldo Moro, in via Francesco Rosa.